L’Ogliastra

La struttura è ubicata in posizione baricentrica tra Tortolì, Barisardo, nel territorio di Loceri, in prossimità della statale 125 (Orientale Sarda) e della Statale 389 (Nuoro Lanusei).
Loceri è un piccolo centro dell’Ogliastra, immerso in un meraviglioso paesaggio e famoso per la bontà dei prodotti enogastronomici. Il piccolo centro è adagiato sulle sinuose pendici di meravigliose colline che degradano verso il mare di Barisardo, mentre tutto intorno si è avvolti da uno splendido scenario paesaggistico fatto di campi fioriti, vigneti, uliveti millenari e fresche sorgenti.
In dieci minuti è possibile raggiungere i numerosi porticcioli turistici dai quali partire per delle indimenticabili gite in barca alla volta delle Cale e spiagge più belle ed incantevoli dell’intero Mediterraneo. Le spiagge di Cea, Orrì e Barisardo sono, a breve raggio, facilmente raggiungibili anche in bicicletta. L’aeroporto più vicino è quello di Cagliari a circa 125 Km; l’aeroporto e il Porto di Olbia distano invece 180 Km. Per gli amanti dell’escursionismo anche più estremo, Baunei e il suo selvaggio Supramonte distano circa 20 Km, lungo la strada 125 in direzione di Cala Gonone e Orosei.

Translate »