COVID-19

SIAMO PRONTI E FELICI DI ACCOGLIERVI

Le limitazioni alla mobilità e gli obblighi di distanziamento hanno imposto un nuovo modo di intendere e vivere la vacanza. Adesso è il momento di tornare alla normalità in un modo nuovo e sicuro, senza vanificare i sacrifici e gli sforzi compiuti sin’ora.

Anche l’Hotel FUNTANA ENA ha recepito le linee guida del turismo tese a tutelare la salute dei propri ospiti e dei collaboratori, senza rinunciare al piacere della vacanza e a quei momenti di relax in un clima sereno e spensierato ai quali aspiriamo

L’HOTEL
La salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori ha per noi la massima priorità.
Per questo motivo, per permettervi di godere dei nostri servizi in totale serenità, abbiamo messo in atto con responsabilità le seguenti misure di sicurezza:

• Rigorosa sanificazione di camere, bar, ristoranti, aree comuni e punti di contatto (maniglie delle porte, banconi di ricevimento, bagni comuni etc.).

• Il personale indosserà i dispositivi di sicurezza come mascherine e guanti per garantire la propria salute e quella dei nostri ospiti.

• Disinfettanti per le mani posizionati nelle aree di contatto degli Ospiti.

• Esposizione dei pannelli esplicativi con le precauzioni da adottare durante il soggiorno.

• Termometri disponibili al ricevimento per condurre controlli della temperatura corporea su richiesta.

• Formazione specialistica dei nostri collaboratori atta a garantire la conoscenza e il rispetto dei protocolli di igiene e sicurezza.

• Ai nostri ospiti chiederemo di indossare la mascherina nei locali al chiuso e in tutte quelle occasioni in cui non sia possibile la distanza interpersonale di sicurezza.

ALL’ARRIVO
Come nel passato vi accoglieremo con un sorriso.
Saremo sempre presenti ogni volta che avrete bisogno d’informazioni, o di qualsiasi cosa che possa farvi trascorrere al meglio il vostro soggiorno nel nostro Hotel.
La soddisfazione dei nostri ospiti è per noi la priorità assoluta: per questo motivo faremo tutto il possibile per far sentire ognuno di voi a proprio agio nonostante la particolare insolita situazione e saremo sempre a vostra disposizione per ogni esigenza.

LE CAMERE
Le camere saranno soggette a una regolare aerazione e una rigorosa sanificazione con attrezzature e prodotti certificati, con particolare attenzione alle maggiori aree di contatto (ad esempio interruttori, maniglie, telecomandi, porte ecc.)
La igienizzazione consiste nella pulizia a fondo con sostanze in grado di rimuovere o ridurre gli agenti patogeni su oggetti e superfici. Segue poi un’opportuna sanificazione, che interviene riducendo o abbattendo i microrganismi patogeni nell’immediato.

IL RISTORANTE
Le ampissime aree di ristorazione dell’Hotel FUNTANA ENA consentono di mantenere le ottimali distanze di sicurezza previste dai vigenti protocolli.

Nel rispetto della normativa vigente, apporteremo qualche restrizione e modifica soprattutto al servizio di buffè del mattino, dove potrete scegliere tra le varie pietanze che saranno poi servite dal personale di sala direttamente al tavolo. Così sarà in occasione del Pranzo e della Cena.

ARRIVARE IN SARDEGNA
In base all’ordinanza regionale n. 27 del 02.06.2020, per l’ingresso in Sardegna, al solo fine di monitorare gli ingressi è necessario registrarsi prima dell’imbarco tramite il modulo online presente sul sito Sardegna Sicura”.

Ciascun passeggero dovrà presentare copia della ricevuta di avvenuta registrazione unitamente alla carta d’imbarco e un documento d’identità in corso di validità.

Per maggiori informazioni, consultare il testo integrale dell’Ordinanza presso il sito della Regione Sardegna.

Translate »